fbpx

Ripartiamo con i test sierologici Covid-19

Test sierologici "quantitativi" SARs-CoV-2

Il complesso Apulia Diagnostic con il Laboratorio Analisi Medica
RIPARTE con i test sierologici “quantitativi” SARs-CoV-2 su sangue venoso attraverso strumentazione ABBOTT di ultima generazione, unica in provincia di Brindisi, autorizzata dal Ministero della Salute e dalla Presidenza del Consiglio.
Per eseguire il test è necessaria la PRESCRIZIONE del medico di famiglia con RICETTA BIANCA che può essere anche in formato elettronico.

Sarà inoltre possibile effettuare test sierologici rapidi al Covid-19 su capillare per la determinazione “qualitativa” degli anticorpi IgM e IgG (anti-Covid-19) in grado di rilevare se la patologia è in corso (IgM) o se si è già avuta (IgG).
Test di screening, semplice, affidabile e certificato che permette di accertare la presenza del virus in circa 15 minuti anche nei soggetti asintomatici.
Entrambi i Test sono ESEGUIBILI solo su PRENOTAZIONE.

PER MAGGIORI INFORMAZIONI chiama il nostro centralino al numero 08311970111.
Puoi anche inviare un messaggio WhatsApp al 3917964746, un nostro addetto ti contatterà il prima possibile.

Archivi

Check up Nutrizione e Benessere

“Siamo quello che mangiamo asseriva nell’Ottocento il filosofo tedesco Ludwig Feuerbach e dato che la salute parte dalla tavola, proponiamo “CHECK UP NUTRIZIONE E BENESSERE”, un pacchetto...

Lavora con noi – Tecnico Radiologo

Apulia Diagnostic, centro di ricerca medico-scientifico specializzato nella diagnosi precoce di malattie neoplastiche e degenerative, genetica molecolare e gestione delle patologie complesse, con...