fbpx

Costituzione “Fondazione San Giorgio”

Il 07 Marzo nasce ufficialmente la Fondazione San Giorgio.
Grazie all’istituzione della Fondazione San Giorgio, il centro investe nella ricerca genetica grazie anche alla collaborazione con le università e con le strutture ospedaliere presenti su tutto il territorio.
Nei laboratori di Apulia Genetics, dottorandi e specializzandi collaboreranno con gli specialisti della struttura in progetti di ricerca clinica programmati e indirizzati da uno specifico comitato scientifico costituito da clienti e ricercatori.
La Fondazione San Giorgio si prefigge di raccogliere fondi per realizzare tre importanti obiettivi:
Formazione degli Operatori e informazione dei Cittadini sulla prevenzione e la diagnosi precoce delle malattie.

Welfare, ovvero, sostegno di famiglie meno abbienti che necessitano di valutazioni diagnostiche e trattamenti attraverso percorsi completi.
Attività di ricerca scientifico-medica con partecipazione a progetti nazionali e internazionali e sostegno di giovani ricercatori per specializzazioni e dottorati di ricerca.

 

Archivi

Check up Nutrizione e Benessere

“Siamo quello che mangiamo asseriva nell’Ottocento il filosofo tedesco Ludwig Feuerbach e dato che la salute parte dalla tavola, proponiamo “CHECK UP NUTRIZIONE E BENESSERE”, un pacchetto...

Lavora con noi – Tecnico Radiologo

Apulia Diagnostic, centro di ricerca medico-scientifico specializzato nella diagnosi precoce di malattie neoplastiche e degenerative, genetica molecolare e gestione delle patologie complesse, con...