fbpx

Attivo l’ambulatorio chirurgico.

Il nostro Centro, attiva l’ambulatorio chirurgico per interventi a bassa e media invasività.

Apulia Diagnostic segna un altro importante traguardo nelle attività specialistiche: l’apertura dell’ambulatorio chirurgico per interventi di bassa e media invasività. Uno spazio moderno e attrezzato con le ultime tecnologie che permetterà di offrire un servizio di alta qualità al paziente.

L’ambulatorio chirurgico nasce per offrire agli utenti un elevato standard qualitativo con interventi chirurgici o procedure diagnostiche e/o terapeutiche a bassa e media invasività erogabili. Gli interventi verranno effettuati in anestesia locale o in analgesia e senza bisogno di ricovero.

Abbiamo voluto e attivato questo servizio, per risponde alle esigenze di molti pazienti che devono effettuare piccoli interventi senza ricovero. L’intervento chirurgico viene realizzato con le dovute precauzioni e il paziente ottiene una assistenza prima, durante e dopo la prestazione. Alla fine dell’intervento l’utente ritorna a casa.

Il nostro Centro, ha sviluppato un protocollo rigoroso che vigila sull’appropriatezza della gestione delle prestazioni chirurgiche e sulle procedure diagnostico terapeutiche.

“Anche se l’emergenza Covid ci ha rallentato – dichiara il nostro Direttore Sanitario dr. Sergio Pede – non ci siamo mai fermati. Ringrazio tutti i soci, il personale e tutti i professionisti che, nonostante le difficoltà del periodo, hanno contribuito alla realizzazione di questo nuovo e importante progetto. Il nostro obiettivo – conclude – è sempre quello di migliorare la pratica clinica offrendo eccellenti servizi sanitari ai cittadini del territorio”.

La sicurezza dell’esecuzione degli interventi è garantita oltre che dalle competenze specifiche dei chirurghi anche dalla presenza costante di un medico anestesista.

Per info e prenotazioni basterà contattare Apulia Diagnostic al seguente numero 08311970111 oppure al numero verde 800894100.

 

Archivi

Check up Nutrizione e Benessere

“Siamo quello che mangiamo asseriva nell’Ottocento il filosofo tedesco Ludwig Feuerbach e dato che la salute parte dalla tavola, proponiamo “CHECK UP NUTRIZIONE E BENESSERE”, un pacchetto...

Lavora con noi – Tecnico Radiologo

Apulia Diagnostic, centro di ricerca medico-scientifico specializzato nella diagnosi precoce di malattie neoplastiche e degenerative, genetica molecolare e gestione delle patologie complesse, con...