fbpx

Apulia Diagnostic e l’impegno nel mondo dello Sport

Crediamo nei valori dello sport, nel lavoro di squadra e nei benefici fisici che lo sport apporta a chi lo pratica. Per questo nell’estate del 2018 il nostro amministratore delegato Stefano Giaffreda, insieme con Andrea Distante hanno siglato un accordo con il Volley SS Annunziata Mesagne.
L’accordo è stato voluto fortemente per due motivi in particolare: sia per il fatto che la SS Annunziata è un’associazione sportiva sana e trasparente sempre sotto il controllo del Parroco Don Salvatore – ha dichiarato alla testata online Mesagnesera.it Stefano Giaffreda – sia per una questione di cuore.
Infatti, Giaffreda è parte integrante e attiva, della comunità SS Annunziata, inoltre, il Centro Apulia Diagnostic è sorto dove un tempo c’era il campo di calcio che ha visto nascere e crescere i ragazzi della Parrocchia. Ovviamente il nome della prima squadra della SS Annunziata, che già milita nel Campionato di serie D Maschile, sarà “Apulia Diagnostic Mesagne”.
La stagione appena trascorsa si è chiusa con un ottimo traguardo http://bit.ly/MesagneApuliaDiagnostic

Archivi

Check up Nutrizione e Benessere

“Siamo quello che mangiamo asseriva nell’Ottocento il filosofo tedesco Ludwig Feuerbach e dato che la salute parte dalla tavola, proponiamo “CHECK UP NUTRIZIONE E BENESSERE”, un pacchetto...

Lavora con noi – Tecnico Radiologo

Apulia Diagnostic, centro di ricerca medico-scientifico specializzato nella diagnosi precoce di malattie neoplastiche e degenerative, genetica molecolare e gestione delle patologie complesse, con...