fbpx

Apertura ufficiale: tutti i servizi attivi

 

28 Agosto 2019 – Apulia Diagnostic apre ufficialmente al pubblico.
Tutti i servizi sono ora disponibili: i laboratori di analisi e di genetica, il laboratorio di diagnostica per immagini e gli ambulatori medici sono pienamente operativi. E’ attivo e a disposizione degli utenti il servizio di prenotazione telefonico (al numero 08311970111) e WhatsApp (al numero 3917964746) dalle ore 7:30 alle ore 17:30 dal lunedì al venerdì e sabato dalle ore 7:30 alle ore 12:00 (orario estivo).
 
Il Centro Apulia Diagnostic apre con orgoglio a soli tre mesi e mezzo dall’evento del 4 Maggio che ha fortemente segnato il percorso di avvio dell’intera struttura. In questo periodo di duro lavoro di ripristino e di rimessa a norma della struttura, forte e significativo è stato il sostegno di tutta l’amministrazione comunale e dell’intera cittadinanza.
 
Il centro si propone come punto di riferimento medico/scientifico e tecnologico sul territorio provinciale grazie all’elevata innovatività delle apparecchiature di ultima generazione al servizio degli utenti.
 
Apulia Diagnostic non è solo un progetto sanitario incentrato sulla medicina di precisione e preventiva, ma è anche e soprattutto un progetto per il benessere e la salute di tutti, che ha scelto questo territorio per concretizzarsi.

Archivi

Check up Nutrizione e Benessere

“Siamo quello che mangiamo asseriva nell’Ottocento il filosofo tedesco Ludwig Feuerbach e dato che la salute parte dalla tavola, proponiamo “CHECK UP NUTRIZIONE E BENESSERE”, un pacchetto...

Lavora con noi – Tecnico Radiologo

Apulia Diagnostic, centro di ricerca medico-scientifico specializzato nella diagnosi precoce di malattie neoplastiche e degenerative, genetica molecolare e gestione delle patologie complesse, con...