fbpx
Accedi

Nuove partnerhip fra le strutture sanitarie del territorio

Pubblicato da adminAd il

Network Partner Apulia Diagnostic

Apulia Diagnostic nell’ambito della strategia collaborativa delle attività di medicina territoriale, promuove sinergie e partnerhip fra le strutture sanitarie del territorio.

L’obiettivo principale è quello di creare un polo per la prevenzione, la diagnosi e il monitoraggio delle malattie con attrezzature di ultima generazione e di offrire ai pazienti un ampia gamma di prestazioni per la diagnosi e la cura di alta specialità.

In questo contesto organizzativo e operativo si inserisce l’accordo con l’ ISTITUTO SANTA CHIARA, RAYS-SUD e ISTITUTO CALABRESE.

Grazie a questi accordi Apulia Diagnostic diviene con i suoi oltre 60 medici appartenenti a tutte le branche mediche più importanti, 

il poliambulatorio di riferimento sul territorio per le visite specialistiche ed amplia la propria offerta di servizi garantendo ai propri utenti prestazioni di:

 

  • Risonanza Magnetica Nucleare ad alto campo (1,5 Tesla) e TAC anche con mezzo di contrasto presso i centri dell’Istituto Santa Chiara di San Vito Dei Normanni (BR), Castrignano Dei Greci (LE) e Lecce (LE)
  • Risonanza Magnetica Nucleare a medio campo (0,4 Tesla) presso lo studio radiologico RAYS-SUD di San Donaci (BR)
  • Scintigrafie e PET-CT con apparecchiature di ultima generazione e ad alta definizione presso Calabrese – Istituto Oncologico Salentino (LE)

 

Per maggiori informazioni o per prenotare chiama allo 0831 1970111 o al numero verde 800894100

Categorie: News