fbpx

Nuove partnerhip fra le strutture sanitarie del territorio

Network Partner Apulia Diagnostic

Apulia Diagnostic nell’ambito della strategia collaborativa delle attività di medicina territoriale, promuove sinergie e partnerhip fra le strutture sanitarie del territorio.

L’obiettivo principale è quello di creare un polo per la prevenzione, la diagnosi e il monitoraggio delle malattie con attrezzature di ultima generazione e di offrire ai pazienti un ampia gamma di prestazioni per la diagnosi e la cura di alta specialità.

In questo contesto organizzativo e operativo si inserisce l’accordo con l’ ISTITUTO SANTA CHIARA, RAYS-SUD e ISTITUTO CALABRESE.

Grazie a questi accordi Apulia Diagnostic diviene con i suoi oltre 60 medici appartenenti a tutte le branche mediche più importanti, 

il poliambulatorio di riferimento sul territorio per le visite specialistiche ed amplia la propria offerta di servizi garantendo ai propri utenti prestazioni di:

 

  • Risonanza Magnetica Nucleare ad alto campo (1,5 Tesla) e TAC anche con mezzo di contrasto presso i centri dell’Istituto Santa Chiara di San Vito Dei Normanni (BR), Castrignano Dei Greci (LE) e Lecce (LE)
  • Risonanza Magnetica Nucleare a medio campo (0,4 Tesla) presso lo studio radiologico RAYS-SUD di San Donaci (BR)
  • Scintigrafie e PET-CT con apparecchiature di ultima generazione e ad alta definizione presso Calabrese – Istituto Oncologico Salentino (LE)

 

Per maggiori informazioni o per prenotare chiama allo 0831 1970111 o al numero verde 800894100

Archivi

Check up Nutrizione e Benessere

“Siamo quello che mangiamo asseriva nell’Ottocento il filosofo tedesco Ludwig Feuerbach e dato che la salute parte dalla tavola, proponiamo “CHECK UP NUTRIZIONE E BENESSERE”, un pacchetto...

Lavora con noi – Tecnico Radiologo

Apulia Diagnostic, centro di ricerca medico-scientifico specializzato nella diagnosi precoce di malattie neoplastiche e degenerative, genetica molecolare e gestione delle patologie complesse, con...