fbpx
Accedi

LIPOSCULTURA: MODELLA LE FORME DEL TUO CORPO

Pubblicato da Nicolò Agagiù il

liposcultura Open day 30 maggio Dr. Valerio Scarano Catanzaro – Chirurgo Generale e Medico di Medicina Estetica

OPEN DAY 30 MAGGIO

Dr. Valerio Scarano Catanzaro – Medicina e Chirurgia Estetica

Cos’è la Liposcultura

La liposuzione (meglio definita liposcultura) è una tecnica mininvasiva di chirurgia estetica che, attraverso la rimozione di depositi localizzati di grasso, permette di modellare e scolpire la silhouette.

 

In cosa consiste la Liposcultura

Attraverso microincisioni, di pochi millimetri, sulla pelle (e conseguenti segni e cicatrici residue praticamente invisibili) si utilizzano delle piccole cannule per aspirare e modellare il grasso in eccesso localizzato in differenti sedi corporee.

La liposuzione non è una tecnica di dimagrimento, ma è focalizzata alla correzione di accumuli localizzati di grasso per modellare forme, volumi e profilo delle cosce, fianchi, addome, mento e gambe.

L’intervento chirurgico viene solitamente praticato in regime di day surgery o, in casi limitati, a livello ambulatoriale. Più spesso l’anestesia è locale con assistenza anestesiologica: ciò permette un recupero quanto più rapido alle proprie attività.

 

Cosa si fa il 30 maggio

Partecipa all’ OPEN DAY del 30 Maggio, il Dott. Valerio Scarano Catanzaro farà un consulto gratuito di medicina e chirurgia estetica, al termine del quale si può intraprendere un percorso per migliorare esteticamente alcuni punti critici del corpo.

 

Prenota adesso al numero 𝟎𝟖𝟑𝟏𝟏𝟗𝟕𝟎𝟏𝟏𝟏 o al numero verde 𝟖𝟎𝟎-𝟖𝟗𝟒𝟏𝟎𝟎.
AFFRETTATI, POSTI LIMITATI!

 

liposcultura Open day 30 maggio Dr. Valerio Scarano Catanzaro – Chirurgo Generale e Medico di Medicina Estetica