fbpx

31 MAGGIO – GIORNATA MONDIALE PER LA LOTTA AL FUMO

31 MAGGIO

GIORNATA MONDIALE PER LA LOTTA AL FUMO

Fumo e salute: l’importanza del controllo pneumologico per i fumatori

Apulia Diagnostic in collaborazione con il Dott. Alfredo ScodittiSpecialista Pneumologo, propone un check-up gratuito in occasione della giornata mondiale contro il fumo.

Check-up pneumologico preventivo
(Per fumatori o ex fumatori over 50 anni)
Una visita con lo specialista pneumologo, anche in assenza di sintomi particolarmente gravi, può avere una forte rilevanza.
Per avere un’idea di ciò che effettivamente sta accadendo a livello dell’apparato respiratorio effettuiamo le seguenti prestazioni:

  • visita pneumologica;
  • spirometria;
  • misurazione della saturazione.

Per i fumatori è estremamente importante controllare la salute dei propri polmoni!
Il paziente fumatore purtroppo, nella maggior parte dei casi, non è pronto a prendere coscienza del proprio stato di salute, seppur consapevole dei danni causati dal fumo e troppo spesso si rivolge al medico quando ormai la patologia è in uno stadio avanzato.

𝐏𝐑𝐄𝐍𝐎𝐓𝐀 𝐒𝐔𝐁𝐈𝐓𝐎, non perderti quest’opportunità.

Chiama al numero 𝟎𝟖𝟑𝟏𝟏𝟗𝟕𝟎𝟏𝟏𝟏 o al numero verde 𝟖𝟎𝟎-𝟖𝟗𝟒𝟏𝟎𝟎.

🌟 𝐀𝐅𝐅𝐑𝐄𝐓𝐓𝐀𝐓𝐈 𝗣𝗢𝗦𝗧𝗜 𝗟𝗜𝗠𝗜𝗧𝗔𝗧𝗜 🌟

Archivi

Check up Nutrizione e Benessere

“Siamo quello che mangiamo asseriva nell’Ottocento il filosofo tedesco Ludwig Feuerbach e dato che la salute parte dalla tavola, proponiamo “CHECK UP NUTRIZIONE E BENESSERE”, un pacchetto...

Lavora con noi – Tecnico Radiologo

Apulia Diagnostic, centro di ricerca medico-scientifico specializzato nella diagnosi precoce di malattie neoplastiche e degenerative, genetica molecolare e gestione delle patologie complesse, con...