fbpx
Accedi

Convenzione EPACA Coldiretti Brindisi

Pubblicato da adminAd il

Convenzione Epaca Coldiretti Brindisi

Grazie alla convenzione con il Patronato EPACA e i Soci di Codiretti Brindisi, gli assistiti potranno usufruire di servizi sanitari dedicati a un prezzo convenzionato presso il nostro centro con sede a Mesagne, in via Brindisi, e quindi in una zona centrale della nostra provincia.
Il nostro centro è una struttura moderna e innovativa che sta sviluppando sul territorio una efficace e continuativa attività di assistenza sanitaria.

La connotazione specifica della struttura deriva da una serie di elementi:

• avanzata organizzazione gestionale
• dotazione tecnologica e strumentale di ultima generazione
• specialisti di provata esperienza e di altissima competenza
• interazione con Istituti e Ospedali di alta specializzazione.

Con questa connotazione, integrata dalla presenza di importanti patner come Medica (laboratorio di analisi cliniche), Apulia Genetics (laboratorio di genetica), ApuliaDent (ambulatorio odontoiatrico), Apulia Diagnostic svolge un ruolo decisivo nella gestione dei percorsi diagnostico-terapeutici della Medicina di Territorio:

• Visite specialistiche nella quasi totalità delle discipline di Medicina e di Chirurgia
• Procedure Endoscopiche
• Prestazioni strumentali (radiologiche, ecografiche etc.) sia singole sia a supporto delle valutazioni cliniche specialistiche.

I percorsi diagnostico-terapeutici vengono attivati nel momento in cui gli assistiti del Patronato EPACA e i Soci di Coldiretti, come gli Utenti in generale, effettuano la prenotazione presso la Reception della Struttura, dove vengono fornite tutte le informazioni per ottenere l’assistenza richiesta e vengono effettuate tutte le operazioni necessarie per dare appropriatezza alle prestazioni clinico-strumentali.

“Grazie a questo accordo – afferma il dottor Angelo Carluccio, Direttore Provinciale del patronato EPACA di Coldiretti Brindisi –  si vuole offrire un punto di riferimento per i nostri assistiti, che rispetti elevati standard qualitativi, in modo particolare per la verifica dei diritti legati alle malattie professionali, infortuni e invalidità che necessitano di accertamenti strumentali e visite specialistiche”.

Il Presidente Coldiretti Brindisi, dott. Filippo De Miccolis, afferma come “la convenzione si colloca all’interno di un percorso più ampio di attenzione verso gli associati Coldiretti, che da oggi avranno un punto di riferimento qualificato in più per poter accedere ai servizi sanitari. Inoltre la possibilità di prenotare direttamente dai nostri Uffici la visita medica o l’accertamento diagnostico garantisce ai nostri soci anche di accorciare i tempi di attesa.”
“Apulia Diagnostic crede moltissimo in questa sinergia con Epaca e Coldiretti Brindisi in quanto ci accomuna la medesima visione di vicinanza alle persone e al territorio” commenta l’Amministratore del Gruppo dott. Stefano Luca Giaffreda.

Categorie: News