fbpx
Accedi

 

I NOSTRI PARTNER

In Apulia Diagnostic è presente il "Laboratorio Analisi Medica S.r.l.", che effettua esami di laboratorio, sicuri e veloci attraverso un servizio efficace e professionale. Nel nostro Laboratorio potrai trovare un ambiente tecnologicamente avanzato e particolarmente attento a garantire il massimo rispetto della qualità e dell’attendibilità dei risultati, senza dimenticare l’importanza del rapporto umano con il paziente e le sue necessità.

 

 

Ambulatorio odontoiatrico con specialisti, medici e dentisti di comprovata esperienza, che garantiscono qualità, etica e sicurezza nella cura dei denti.

I nostri servizi:
Diagnosi - Igiene e prevenzione - Pedodonzia - Conservativa - Endodonzia - Ortodonzia - Gnatologia - Chirurgia - Parodontologia - Protesi - Implantologia

Apulia Diagnostic avvia partnership con l’istituto Europeo di Oncologia (IEO) creando un importante punto di riferimento per il Salento, con lo scopo di portare l’esperienza e la qualità IEO nell’ambito di prevenzione, diagnosi e cura. L’accordo di collaborazione rientra nel programma nazionale “Medici IEO nella tua Città” e prevede un confronto diretto tra le due strutture attraverso la presenza costante degli specialisti IEO.

Apulia Diagnostic ha stretto un rapporto di collaborazione col servizio di flebologia diagnostica e operativa “Vene Varicose Padova” per offrire ai pazienti procedure chirurgiche mini-invasive, in anestesia locale, per correggere i quadri di insufficienza venosa degli arti inferiori dovuti a patologie del circolo venoso superficiale.

 


Noi di Apulia Diagnostic crediamo che una corretta attività fisica faccia bene all’organismo.
Per questo abbiamo stretto un rapporto di collaborazione col WellCam.fit – la prima piattaforma di personal training via webcam, comoda e sempre a portata di click.
Dopo la registrazione online, un personal trainer dedicato vi consiglierà delle lezioni individuali e personalizzate.

future health bio bank
Apulia Diagnostic ha stretto un rapporto di collaborazione con la banca più grande di cellule staminali nel Regno Unito. La Future Health Biobank, presente in più di 94 paesi nel mondo, è leader mondiale nella conservazione delle cellule staminali. La loro tecnologia di elaborazione all’avanguardia consente tassi di recupero delle cellule fino al 99% pre congelamento.


Grazie alla convenzione con l’Istituto Oncologico SalentinoCalabrese di Lecce (LE), Apulia Diagnostic amplia la propria offerta di servizi garantendo ai propri utenti SCINTIGRAFIE e PET-CT con apparecchiature di ultima generazione e ad alta definizione. Esami di Medicina Nucleare che rappresentano oggi l’indagine più innovativa nella diagnostica per immagini in campo oncologico, cardiologico, neurologico etc. in grado di offrire un miglior inquadramento diagnostico e quindi una migliore scelta terapeutica.


Grazie all’accordo di partnership siglato con l’Istituto Santa Chiara, Apulia Diagnostic amplia la propria offerta di servizi garantendo ai propri utenti Risonanze Magnetiche ad alto campo (1,5 Tesla) e TAC(anche con mezzo di contrasto). L’accordo è valido per tutti i centri dell'Istituto Santa Chiara siti in: San Vito Dei Normanni (BR), Castrignano Dei Greci (LE) e Lecce (LE). Apulia Diagnostic così diventa il poliambulatorio di riferimento del Gruppo "Istituto Santa Chiara".


Grazie alla partnership con il laboratorio Unilab s.r.l. della Clinica Andros di Palermo, Apulia Diagnostic amplia la propria offerta di servizi. Unilab s.r.l. è composto da un team di professionisti i quali si servono delle tecnologie più avanzate per eseguire un grandissimo numero di esami di laboratorio, dai più semplici ai più complessi. Grazie a OTTOTEST è possibile determinazione il sesso del nascituro, attraverso un semplice prelievo di sangue materno, già dall’ottava settimana di gestazione.


Grazie alla collaborazione con il Centro Palmer di Reggio Emilia, in Apulia Diagnostic sarà possibile effettuare consulti specialistici con professionisti di elevata capacità nel campo delle tecniche di procreazione medicalmente assistita (PMA).
Con la consulenza medica, sarà possibile valutare il quadro clinico, capire quali sono gli esami necessari per intraprendere questo importante percorso e decidere se la fecondazione potrà essere omologa o eterologa e di conseguenza quale tecnica PMA adottare
.