fbpx

Dona il tuo 5×1000

Fondazione San Giorgio, ente no profit, sin dalla sua nascita nel 2019, si impegna a sostenere la formazione e i servizi a sostegno del cittadino, a valorizzare le risorse e le competenze dei giovani, a promuovere l’incontro tra imprese, enti pubblici, università e associazioni e a favorire l’alfabetizzazione sanitaria con progetti di innovazione sociale.

Grazie ai nostri sostenitori, abbiamo portato avanti alcuni progetti e raggiunto numerosi obiettivi.

Per continuare a creare progetti e iniziative utili alla crescita del territorio chiediamo un piccolo gesto: destina il tuo 5×1000* a sostegno della Fondazione e dei nostri progetti.

Scegliere di sostenerci attraverso questa modalità non ti costa nulla. Basterà inserire nella tua dichiarazione dei redditi il nostro codice fiscale 91088630743, nella casella dedicata al finanziamento della Ricerca Scientifica e dell’Università e apporre la tua firma.

In questo modo potrai contribuire a costruire progetti di ricerca, formazione e servizi; divulgare e sensibilizzare la prevenzione e la diagnosi precoce; abbattere le disuguaglianze nell’accesso alle cure.

 

GUARDA INSIEME A NOI AL FUTURO, SOSTIENI FONDAZIONE SAN GIORGIO

 

*Il 5×1000 è la misura fiscale, che offre al contribuente la possibilità di destinare lo 0,5% delle imposte sul reddito delle persone fisiche (imponibile IRPEF) a sostegno di organizzazioni che svolgono attività socialmente rilevanti. DI fatto il 5×1000 non è una vera e propria donazione, in quanto non comporta una spesa. Il 5×1000 rappresenta una quota dell’IRPEF, un’imposta che viene comunque versata dal cittadino allo Stato e che varia al variare del reddito.

Archivi

Check up Nutrizione e Benessere

“Siamo quello che mangiamo asseriva nell’Ottocento il filosofo tedesco Ludwig Feuerbach e dato che la salute parte dalla tavola, proponiamo “CHECK UP NUTRIZIONE E BENESSERE”, un pacchetto...

Lavora con noi – Tecnico Radiologo

Apulia Diagnostic, centro di ricerca medico-scientifico specializzato nella diagnosi precoce di malattie neoplastiche e degenerative, genetica molecolare e gestione delle patologie complesse, con...